Il muro scivola di oltre il 2% man mano che la via tecnica si approfondisce; La folla di Ooty era accattivante

  • American Express sale con ottimi risultati
  • Johnson & Johnson, GE cadono dopo che le valutazioni falliscono
  • Indici sotto: Dow 2,2%, S&P 2,6%, Nasdaq 2,9%

25 gennaio (Reuters) – Martedì gli indici azionari statunitensi sono crollati, con l’S&P 500 sulla buona strada per confermare un crollo dei titoli tecnologici in vista della riunione politica della Federal Reserve, oscurando le società blue-chip tra cui IBM e 3M.

L’indice di riferimento è arrivato lunedì alla conclusione di una correzione, per poi tornare a fine sessione. Una correzione viene confermata quando un indice chiude al di sotto del 10% o al di sotto del livello di completamento del record.

Le azioni statunitensi hanno un inizio turbolento fino al 2022 con l’S&P 500. (.SPX) Nastok, ricco di tecnologia, gen. Ora è inferiore del 10,4% rispetto al suo massimo di 3 del giorno. (.IXIC) Osservato il peggior inizio dell’anno dal 1980.

Iscriviti ora per l’accesso gratuito illimitato a Reuters.com

La banca centrale convocherà la sua riunione di politica monetaria di due giorni nel corso della giornata per esaminare da vicino la scadenza della banca centrale per aumentare i tassi di interesse chiave per combattere l’inflazione.

I trader di futures sui fondi Fed hanno fissato i prezzi a 25 punti base a marzo e altri tre aumenti dei tassi entro la fine dell’anno.

Tutti gli 11 principali settori dell’S&P 500 sono diminuiti all’inizio del commercio, con otto ciascuno che ha perso oltre il 2%.

“Il mercato sembra reagire alla nuova realtà della politica restrittiva di Federer… Non vedrai nessuno scommettere in grande prima dell’incontro di mercoledì”, ha affermato Dan I, chief investment officer di Ford Pit. Gruppo Capitale.

READ  Notizie sul blocco della MLB: aggiornamenti in tempo reale mentre i colloqui continuano con il giorno di apertura del baseball in bilico prima della scadenza

Le tensioni geopolitiche in Ucraina sono degenerate in incertezza, con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti che afferma che circa 8.500 soldati statunitensi sono in massima allerta. Per saperne di più

10:06 ET, Dow Jones Industrial Average (.DJI) L’S&P 500 è sceso di 764,89 punti, o del 2,23%, a 33.599,61 (.SPX) 115,61 punti o 2,62% in meno a 4.294,52, il Nasdaq (.IXIC) 395,35 punti o 2,85% a 13.459,78.

La stagione degli utili del quarto trimestre è iniziata con una nota mista, con tutti gli occhi ora puntati sulla società di sviluppo megacap Microsoft. (MSFT.O) Guadagni dopo la chiusura del mercato martedì, seguiti da Apple (AAPL.O) E Tesla (TSLA.O) Più tardi questa settimana. Per saperne di più

Secondo le stime IBES di Refinitiv, i ricavi delle società S&P 500 dovrebbero crescere del 24,1% anno su anno.

“Le entrate del quarto trimestre sono decisamente buone, ma sono superiori alle attese rispetto al più grande impulso che abbiamo visto negli ultimi quattro trimestri”, ho aggiunto.

General Electric Co. è scesa dell’8,4% a causa del taglio degli utili trimestrali del settore. Per saperne di più

IBM (IBM.N) La società IT 3M è aumentata dello 0,6% su una valutazione trimestrale di Wall Street per utili e profitti. (MMM.N) È sceso del 2,5% nonostante abbia battuto le stime di mercato per i risultati del quarto trimestre. Per saperne di più

American Express (AXP.N) Johnson & Johnson, un altro componente di Dow, è aumentato del 3,4% nell’utile del quarto trimestre (JNJ.N), Era in aumento dopo che le stime degli utili del quarto trimestre non erano riuscite. Per saperne di più

READ  L'Iowa e il New Hampshire potrebbero perdere i primi posti nel calendario delle primarie?

Il NYSE ha un rapporto di 6,86 a 1 e il Nasdaq ha un rapporto di 4,07 a 1 con meno problemi rispetto ai suoi predecessori.

L’indice S&P ha raggiunto un nuovo massimo di 52 settimane e due nuovi minimi, mentre il Nasdaq ha raggiunto sei nuovi massimi e 45 nuovi minimi.

Iscriviti ora per l’accesso gratuito illimitato a Reuters.com

Rapporto di Bansari Mayur Kamdar e Devik Jain a Bangalore; Montaggio di Shaunak Dasgupta e Maju Samuel

I nostri standard: Principi di fiducia di Thomson Reuters.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *