Il procuratore generale di New York Trump delinea il modello di potenziale frode negli affari

Martedì il procuratore generale dello Stato di New York, Leticia James, Donald J. L’azienda di famiglia di Trump è stata ripetutamente accusata di aver travisato il valore dei suoi beni al fine di aumentare la sua base, affermando negli atti del tribunale che la società era coinvolta in pratiche “fraudolenti o fuorvianti”.

La domanda di replica è stata depositata L’ultimo tentativo di Trump di impedire che la signora James venga interrogata Lui e i suoi due figli adulti Ha prestato giuramento come parte di un’indagine civile sulla sua organizzazione aziendale Trump. Sig. L’indagine della signora James su Trump e sulla società è in corso e non è chiaro se i suoi avvocati alla fine avvieranno una causa contro di loro.

Tuttavia, questa è la prima volta che l’ufficio del procuratore generale ha presentato un’accusa così specifica contro la società dell’ex presidente. Sig. Mentre Trump cerca di fermare le sue indagini, la sua apertura mentale aumenta la pressione su di lui, che chiama una caccia alle streghe discriminatoria. James è un democratico.

Il deposito delineava che l’ufficio della signora James aveva rilasciato false dichiarazioni sul valore di sei beni Trump e sul “marchio Trump”. Le proprietà includono mazze da golf nella contea di Westchester, New York e in Scozia, nonché edifici importanti come la Trump Tower a Manhattan e 40 Wall Street.

La causa della signora James sostiene che la società ha travisato il valore dei beni ai creditori, agli assicuratori e all’Agenzia delle Entrate. Diversi rapporti, sosteneva il deposito, “hanno aumentato il patrimonio netto di Trump in generale, come parte di una forma che altrimenti sarebbe più alta di quanto sembri”.

Sig. Non è stato possibile contattare immediatamente gli avvocati di Trump e della sua azienda per un commento.

Poiché il processo della signora James è civile, lui è il sig. Trump e la sua azienda possono essere perseguiti, ma non è possibile presentare accuse penali. La sua indagine corre parallela a un’indagine penale Portato Il procuratore distrettuale di Manhattan, Alvin Brock, esamina alcuni degli stessi comportamenti. Gli avvocati dell’ufficio della signora James sono impegnati in un’indagine separata, che continua. Signor del Partito Democratico. Praga, dopo essere entrata in carica il 1° gennaio, ha ricevuto un’inchiesta dal suo predecessore.

READ  Il mondo accoglie il 2022 con celebrazioni che hanno paralizzato l'aumento dei casi di COVID-19

All’inizio di dicembre, la signora James ha presentato una sapona a Trump e Donald Trump Jr. e Ivanka Trump. La signora James è già Mr. L’altro figlio di Trump, Eric Trump, è stato interrogato. Nell’ottobre 2020.

Dopo aver ricevuto le citazioni, gli avvocati di Trump hanno chiesto al sig. Il governo federale ha citato in giudizio Sig.ra. Cerca di fermare l’indagine civile di James e impedire al suo ufficio di partecipare alle indagini penali del procuratore distrettuale. Sig. La causa, che accusava la signora James di aver violato i diritti costituzionali di Trump, sosteneva che la sua indagine fosse motivata politicamente e citava un lungo elenco di suoi attacchi pubblici al signor Trump.

All’inizio di questo mese, gli avvocati di Trump hanno anche accusato il sig. Atti giudiziari depositati Nello stato di New York, la sig. Cercando di bloccare la sapona di James, gli è stato chiesto di presentare la domanda martedì.

La signora James, che è in corsa per la rielezione quest’anno, ha sostenuto in tribunale che il sig. Mentre il suo ufficio ha raccolto prove sostanziali che la compagnia di Trump è coinvolta in potenziali frodi, gli investigatori affermano che Mr. È responsabile di “molte false dichiarazioni e omissioni fatte da lui o lei” – e se sono state fatte intenzionalmente.

Sig.ra James, Sig. da marzo 2019. Ha esplorato le pratiche commerciali di Trump. In precedenti documenti, ha descritto i beni che stava ispezionando e ha affermato che i suoi investigatori stavano esaminando se Trump avesse aumentato in sequenza il valore di vari beni in tutto il paese. Per ottenere prestiti e ottenere benefici economici e fiscali.

READ  Gli Hawaii Rainbow Warriors lasciano l'Hawaii Cup a causa di problemi con il governo 19

Nel deposito di martedì, è andato oltre e ha citato esempi specifici in cui l’attività dell’ex presidente ha travisato il valore di alcuni dei suoi beni e come quelle false dichiarazioni hanno giovato alla società, consentendole di ottenere prestiti favorevoli, assicurazioni e agevolazioni fiscali. .

Le accuse sono centrali Il bilancio di Trump, Il registro annuale delle sue attività e passività che ha rilasciato a creditori e assicuratori. L’ufficio della signora James ha affermato di essere stata “personalmente coinvolta nella revisione e nell’approvazione dei rendiconti finanziari prima che fossero rilasciati”.

Il rapporto sostiene che “le valutazioni immobiliari false sono spesso utilizzate per ottenere vantaggi finanziari”.

READ  40 La migliore recinto per bambini del 2022 - Non acquistare una recinto per bambini finché non leggi QUESTO!

Ad esempio, nel 2015, quando ha cercato di rifinanziare un prestito sulla sua 40 Wall Street Tower a Lower Manhattan, Mr. Il bilancio di Trump stima il suo patrimonio in 735 milioni di dollari. Eppure un prestatore ha deciso che il suo valore era di soli $ 257 milioni.

Gli avvocati della signora James sostengono che il signor Trump ha presentato almeno due false dichiarazioni all’Internal Revenue Service, in cui affermava di aver sopravvalutato il valore del terreno sia nella sua tenuta di Seven Springs nella contea di Westchester che nel suo golf club di Los Angeles. La signora James ha affermato che il valore di Seven Springs, che si dice valga 61 milioni di dollari, è stato aumentato calcolando il valore delle sette ville che non c’erano.

Hanno anche accusato la società di aumentare falsamente le dimensioni della casa a lungo termine di Trump e di aver calcolato il valore della Trump Tower: Mr. Trump ha rivendicato 30.000 piedi quadrati del suo attico Triplex dal 2012 e ha firmato i documenti pertinenti. La sua dimensione è di 10.996 piedi quadrati.

La metratura aggiuntiva ha consentito alla società di rivendicare $ 327 milioni per l’appartamento nel suo bilancio. Alan H., chief financial officer di lunga data dell’organizzazione Trump. La signora James ha detto che durante le indagini degli investigatori di Weisselberg, James ha detto che l’appartamento è stato sopravvalutato con $ 200 milioni in “dare o avere”.

Sig. La compagnia di Trump è già sotto processo a Manhattan. A luglio, l’ex procuratore distrettuale Cyrus R. Vance Jr., Company e Mr. Weiselberg è stato accusato. Implementa un piano di 15 anni per offrire offerte di lusso senza libri Per alcuni dirigenti. Il caso sarà processato entro la fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *