L’avvocato di famiglia di Ahmed Arbery ha promesso di opporsi a un accordo di petizione federale con Travis e Gregory McMichael per incitamento all’odio sull’omicidio di Arbery.

I dettagli dell’accordo non sono stati menzionati nella richiesta, ma l’avvocato della madre di Arbery ha affermato che la famiglia era “devastata” dall’accordo e ha promesso di opporsi.

McMichaels è stato condannato all’ergastolo all’inizio di gennaio nella contea di Cline, in Georgia, senza possibilità di libertà condizionale. Assassinio di Ahmed Arberi, jolly nero di 25 anni.

Gli uomini sono stati accusati di reato penale. Secondo gli atti del tribunale, il processo dovrebbe iniziare il 7 febbraio.

Gli annunci delle petizioni presentate domenica presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti nel distretto meridionale della Georgia dicevano: “Una copia dell’accordo di petizione è stata presentata alla corte per la sua considerazione.

William “Roddy” Bryan, la terza persona accusata dell’omicidio di Arbery e accusato del caso federale per crimini ispirati dall’odio, non è stato menzionato nei documenti del tribunale di domenica. Brian, che ha filmato il video dell’omicidio di Arbery, è stato condannato all’ergastolo con possibilità di libertà condizionale.

I pubblici ministeri federali hanno chiesto alla madre di Ahmed Arbery, Wanda Cooper-Jones, all’inizio di questo mese se avrebbe preso in considerazione una petizione per l’omicidio di suo figlio prima che gli uomini fossero condannati in Georgia. Lei ha rifiutato, ha riferito la CNN.
UN Post di Instagram, Avvocato di Cooper-Jones, s. Lee Merritt ha detto lunedì che “si sarebbe opposto all’accordo in tribunale”. Ha aggiunto: “Questo accordo sul retro rappresenta un tradimento della famiglia Arbery nel disastro”.

Il processo ha attirato l’attenzione nazionale

Tre imputati Puniti per i loro ruoli McMichaels ha detto alla polizia che credeva che Arbery fosse un sospetto nelle recenti rapine nel quartiere e che stesse perseguendo l’omicidio di Arbery il 23 febbraio 2020. Brian, un vicino, salì in macchina e lo seguì mentre Arbury faceva jogging.

Travis McMichael ha lasciato il veicolo dopo aver afferrato Arbor, e Travis McMichael ha sparato e ucciso Arbury a seguito di una rissa per la pistola di McMichael.

READ  40 La migliore frigo 50 litri del 2022 - Non acquistare una frigo 50 litri finché non leggi QUESTO!

McMichaels è stato arrestato il 7 maggio 2020, pochi giorni dopo il rilascio del video della sparatoria, e Brian è stato arrestato due settimane dopo.

Demonizzare i neri è una vecchia dottrina razzista che questa volta non ha funzionato per gli avvocati difensori.
Il Prossima prova Le circostanze dell’omicidio hanno attirato l’attenzione nazionale poiché la razza, le prove video e l’uso di armi da fuoco si sono infiltrati nei diritti e nelle restrizioni della difesa.
Prona Taylor a Louisville, Kentucky, George Floyd a Minneapolis e Rachard Brooks ad Atlanta sono stati coinvolti negli omicidi di tre persone di colore. Preoccupazioni per l’ingiustizia razziale E incita a disordini interni in tutto il paese.
Molto è stato detto sul processo preliminare, che è stato incluso Molti avvocati lo negano – Le tattiche utilizzate da alcuni degli avvocati degli imputati durante il processo sono state messe in discussione da esperti legali e osservatori del tribunale.
Durante l’audizione, i leader dei diritti civili Rev. p. Al Sharpton e il Rev. Condanne di essere come Jesse Jackson e Accuse di indebita influenza Commenti di almeno un avvocato difensore e delle unghie dei piedi di un altro avvocato difensore Arbery Ha causato gravi critiche Attacco della famiglia di Arbery e di altri.

Alta Spells e Travis Caldwell della CNN hanno contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.