Le accuse sono “false, dannose e diffamatorie”

Il proprietario dei Miami Dolphins Stephen Ross ha rotto il silenzio sulle affermazioni contro di lui e l’organizzazione in a causa intentata dall’ex allenatore Brian Flores.

Nella causa, incentrata su presunte pratiche di assunzione discriminatorie nella NFL, afferma anche Flores gli è stato offerto un bonus di $ 100.000 a partita da Ross alle partite di carri armati durante il suo mandato come allenatore. Flores ha allenato i Dolphins per tre stagioni ed è andato 24-25 prima di essere licenziato dopo una stagione 9-8 nel 2022.

Ross ha respinto personalmente le affermazioni di Flores in una dichiarazione rilasciata mercoledì sera tardi dopo che i Dolphins avevano già affermato di “negare con veemenza qualsiasi accusa di discriminazione razziale”.

“Per quanto riguarda le accuse fatte da Brian Flores, sono un uomo d’onore e integrità e non posso lasciarle stare senza rispondere”, ha detto Ross. “Prendo una grande eccezione personale a questi attacchi dannosi e la verità deve essere conosciuta. Le sue accuse sono false, dannose e diffamatorie.

“Sappiamo che ci sono resoconti dei media che affermano che la NFL intende indagare sulle sue affermazioni e coopereremo pienamente. Accolgo con favore l’indagine e sono desideroso di difendere la mia integrità personale e l’integrità dell’intera organizzazione dei Miami Dolphins, da queste affermazioni infondate, ingiuste e denigratori.

Flores sostiene anche che Ross lo abbia spinto a reclutare un quarterback di spicco in violazione delle regole della NFL nell’inverno del 2020. Quel quarterback era Tom Brady, secondo il Palm Beach Post.

“[T]la sua scrittura era stata sul muro da quando il sig. La prima stagione di Flores come capo allenatore dei Dolphins, quando ha rifiutato la direttiva del suo proprietario di “tank” per la prima scelta del draft “, afferma la causa. “Infatti, durante la stagione 2019, il proprietario di Miami, Stephen Ross, ha detto a Mr. Flores che gli avrebbe pagato $ 100.000 per ogni perdita, e il direttore generale della squadra, Chris Grier, ha detto a Mr. Flores che “Steve” era “pazzo” che Mr. “Il successo di Flores nel vincere le partite quell’anno era” compromettente [the team’s] bozza di posizione.’ “

READ  40 La migliore marca lampadine led del 2022 - Non acquistare una marca lampadine led finché non leggi QUESTO!

I Dolphins hanno mancato l’atterraggio del quarterback Joe Burrow con la prima scelta, dopo essere andato 5-11, ai Bengals 2-14, che ora sono nel Super Bowl. Miami ha selezionato il suo attuale quarterback, Tua Tagovailoa, al n. 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.