Leggere nevicate, nevicate significative a metà del 2022 in Michigan | Tempo metereologico

Mid-Michigan (WJRT) – All’inizio del 2022, quando il calendario tornerà a mezzanotte, ci saranno leggere piogge di gelo, seguite da abbondanti nevicate durante il fine settimana.

Sono previsti livelli estremi di neve a sud del Michigan centrale da sabato pomeriggio a domenica mattina.

L’area di Flint e il marciapiede I-69 riceveranno da 5 a 8 pollici di neve, mentre la regione di Great Lakes Bay riceverà da 3 a 5 pollici di neve. Le aree a nord di Saginaw Bay vanno da 1 a 3 pollici.

Il sistema meteorologico inizia con piogge di gelo intorno all’area della Baia dei Grandi Laghi e all’estremo nord a mezzanotte del giorno di Capodanno. A sud della zona di Flint, potrebbe esserci qualche pioggia leggera nei luoghi dove la temperatura è leggermente più calda.

Coloro che tornano a casa dai festeggiamenti di Capodanno dovrebbero essere consapevoli del potenziale per alcuni luoghi ghiacciati sulle strade, specialmente intorno all’area della Baia di Great Lakes.

Il capodanno inizia con cielo nuvoloso e per lo più tranquillo con temperature intorno alla metà degli anni ’30.

Nevicherà pesantemente in tutto il Michigan centrale dalle 14:00 alle 16:00 e sarà pesante in serata. Allo stesso tempo, la temperatura diminuirà poiché il vento soffierà a meno di 20 secondi sotto lo zero.

Il ghiaccio sarà umido e pesante mentre l’aria fredda filtrerà a metà del Michigan la sera. Anche la neve leggera soffierà pesantemente quando soffia il vento e le strade saranno difficili da percorrere dopo il tramonto.

Continuerà a nevicare fino a domenica mattina. La domenica sarà fredda, con temperature nella maggior parte del Michigan intorno ai 20 gradi.

Le strade del Michigan centrale saranno lisce e nevose per tutta la domenica, con temperature fresche e forti venti.

READ  Gli affitti di Manhattan erano ai massimi storici a dicembre

Lunedì mattina le basse temperature scenderanno a una cifra, con la temperatura dell’aria che scenderà a -10 gradi quando i bambini torneranno alla fermata dell’autobus.

Resta sintonizzato sul team meteo di Storm Tracker 12 dal vivo e online per gli ultimi aggiornamenti. Scarica l’app mobile Storm Tracker 12 per condizioni meteorologiche minime.

Secondo il National Weather Service, la regione di Flint ha ricevuto 15,5 pollici di neve fino a dicembre.

Flint è una volta e mezzo più alta delle normali nevicate in questo periodo dell’anno, mentre Saginaw è 3 pollici più bassa del normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *