L’obiettivo dei Vikings Jim Harbaugh spiega perché sta nel Michigan, dice di aver inseguito la NFL per l’ultima volta

jim-harbaugh-michigan-usatsi.jpg

Tutti i segnali indicavano che Jim Harbaugh fosse stato assunto come nuovo allenatore del Vichinghi del Minnesota. Non solo ha lasciato i suoi Michigan Wolverines per fare un colloquio per un altro lavoro il National Signing Day, ma i rapporti dicevano che la sua intervista ufficiale con i Vikings era solo una “formalità” prima che mettesse nero su bianco. Invece, Harbaugh ha detto all’Associated Press mercoledì lo era ritorno in Michigan“Con un entusiasmo sconosciuto all’umanità!”

Allora, cos’è successo? Secondo Mitch Album del Stampa libera di Detroit, da qualche parte durante il processo di intervista Harbaugh ha avuto una sensazione di naufragio. L’ex San Francisco 49ers L’allenatore ha detto che i Vikings erano “un’operazione di prima classe” e “persone di prima classe”, ma a quanto pare non erano all’altezza del suo entusiasmo. Quando Harbaugh ha chiamato il direttore atletico del Michigan Warde Manuel per avvisarlo che sarebbe tornato, gli ha detto che questo flirt NFL era una “cosa irripetibile”.

Harbaugh ha trascorso il 2011-14 come capo allenatore dei 49ers e ha ottenuto un impressionante 44-19-1. Ha fatto la partita del campionato NFC in tre stagioni consecutive, ma ha lasciato la franchigia dopo una campagna 8-8 nel 2014. Anche se Harbaugh sta uscendo dalla sua stagione di maggior successo al Michigan, ha comunque sentito quell’attrazione per la NFL.

“C’è stato uno strattone su di me che una volta ero così vicino a un Super Bowl e non l’ho capito”, ha detto Harbaugh. “Alcuni lavori nella NFL si sono aperti. Sono stato contattato dai Vikings.

“Nel bene e nel male, era qualcosa che volevo esplorare. Sono andato pensando: ‘Avrò il 100 percento di convinzione su questo, e se loro (Minnesota) hanno il 100 percento di convinzione su questo, allora è qualcosa che io’ lo farò. ‘”

READ  40 La migliore manometro gomme del 2022 - Non acquistare una manometro gomme finché non leggi QUESTO!

Harbaugh è stato in grado di uscire ed esplorare le sue opzioni. Ora, sembra più impegnato nel Michigan di quanto non lo sia mai stato.

“In poche parole, amo il Michigan”, ha detto Harbaugh. “Amo ogni giocatore. Amo ogni famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.