NBA Christmas 2021: Sons of Diplomatic Warriors cercano di riconquistare il primo posto in NBA | NBA

Stephen Curry ha segnato 33 punti, mentre Otto Porter Jr. ha segnato sette dei suoi 19 punti. Golden State Warriors Hanno sconfitto i Suns 116-107 sabato per riconquistare il primo posto nella NBA da Phoenix.

Golden State ha raggiunto il deserto con le braccia corte, mancando tre dei suoi quattro migliori marcatori per l’etica della salute e della sicurezza: Andrew Wiggins, Damien Lee e Jordan Poole.

Per ottenere 20 punti per la prima volta in nove partite di Natale, è passata una normale notte di sparatorie e il curry ha portato la maggior parte del carico. Ha concluso con 10 su 27, di cui 5 su 3 su 16, che hanno contribuito a porre fine alla vittoria di 15 partite dei Warriors Phoenix.

Invece di curry, Porter ha fatto un passo indietro di tre e un paio di maglioni a 1:02.

Chris Paul ha segnato 21 punti e otto assist per la squadra di Phoenix. Deandre Ayton ha chiuso con 28 punti nella terza sconfitta dei Suns in 28 partite.

Entrambe le squadre con i migliori record della NBA hanno giocato la terza partita di Natale, in cui entrambe le squadre avevano una percentuale di vittorie di almeno .800.

Giocare a Natale non è una novità per i Warriors. Questo è il loro nono gioco del giorno di Natale e l’undicesimo in 12 stagioni. I Suns, un tempo habitué della tavola di Natale, erano per la prima volta dal 2009.

Entrambe le squadre conducono un attacco offensivo post-presente che invia Ohos e Axe attraverso il centro dell’impronta con ogni schiacciata e 3-pointer al centro della timeline.

Curry ha segnato 11 punti nel primo quarto e Gary Baton II è stato un grande slam di rimbalzo perché i Warriors erano in vantaggio di 10 punti. I Suns lo hanno riguadagnato nel secondo quarto, andando 15-3, prendendo un vantaggio di 62-58 a metà tempo nella tripla all’ultimo secondo di Paul.

Le squadre hanno continuato a scambiare il cambio di tre e canestri e non sono state in grado di guadagnare alcuna divisione fino al Golden State 107-99.

I Suns si sono portati in due, ma Porter ha continuato a colpire i jumper per estendere il vantaggio di Golden State a 9.

Brooklyn Nets 122-115 Los Angeles Lakers

Nick Cloxton ha lanciato un tiebreak all-over a LeBron James con 40,7 secondi dalla fine, e James Horton e Brooklyn hanno lasciato Los Angeles da una settimana di pausa Govt-19.

Horton ha segnato 36 punti, 10 rimbalzi e 10 assist. Cloxton è stato l’ultimo assistente a prendere un giro con entrambe le mani mentre si alzava sopra James, che ha aiutato la squadra di Los Angeles a cancellare un deficit di 20 punti. Cloxton ha posterizzato l’All-Star 17 volte, poi ha fatto un tiro libero per giocare da tre punti e ha preso un vantaggio di 118-115.

Nonna Mills ha aggiunto 34 punti per i Nets, le cui ultime tre partite sono state rinviate a causa della mancanza di giocatori con cui competere. Erano ancora senza Kevin Durant e Kyrie Irving.

James ha segnato 39 punti, superando Cope Bryant il giorno di Natale, segnando il maggior numero di punti vita. Russell Westbrook ha triplicato la sua seconda vacanza in carriera con 13 punti, 11 assist e 12 rimbalzi.

Atlanta Hawks 87-101 New York Knicks

Kemba Walker è diventato il settimo giocatore NBA a triplicare doppiamente a Natale, e New York ha battuto Atlanta per la sua prima vittoria in un decennio.

I Knicks hanno segnato 25 punti e 12 rimbalzi da Julius Rand nella squadra che si è incontrata nel primo turno dei playoff la scorsa stagione. Ma gli Hawks non hanno visto Trey Young in nove dei protocolli di salute e sicurezza della NBA, quindi non è stata una rivincita della vittoria di cinque partite di Atlanta.

Walker ha chiuso con 10 punti, 12 assist e 10 rimbalzi. Questa è la prima tripla doppia a Natale dopo Tremond Green di Golden State nel 2017. John Collins e Delen Wright hanno segnato 20 punti ciascuno per gli Hawks.

Kemba Walker
La guardia dei New York Knicks Kemba Walker reagisce durante la partita di sabato contro gli Atlanta Hawks. Foto: Adam Hunger / AP

È stata la prima tripla doppia a Natale dopo Tremond Green di Golden State nel 2017, dopo il forte allungamento di Walker dal ritiro dalla formazione iniziale quando il Nix era a corto di personale.

I fan tra la folla tutto esaurito hanno gridato “Kemba Walker! Kemba Walker! ” A New York, che giovedì ha perso contro Washington e ha segnato 44 punti.

Boston Celtics 113-117 Milwaukee Bucks

Giannis Antetokounmpo è tornato a segnare 36 punti dal protocollo sano e sicuro della NBA, e Wesley Mathews ha segnato una tripla in 30,3 secondi per prendere il comando nella vittoria dei Bucks su Boston per Milwaukee.

Vedendo la sua prima azione dopo il 12 dicembre, Antetocounbo ha giocato 30 minuti e ha aggiunto 13 tiri su 23 segnando 15 su 10 dalla linea di tiro libero. Il centro di Milwaukee ha ricevuto anche Bobby Portis e la guardia Donde Divincenzo dal protocollo Covid-19.

Boston aveva solo otto giocatori dopo aver aggiunto tennis schroeder al protocollo sabato, ma ha preso il controllo dietro Jaylan Brown, che ha segnato 14 dei suoi 25 punti nel primo quarto. Jason Todd ha segnato 25 punti per Boston, che ha portato a 19 ed è andato all’intervallo con un vantaggio di 35-22.

Giannis Antetocouncombo
Giannis Antetokounmpo di Milwaukee ha segnato sabato 36 punti dal Codice di salute e sicurezza dell’NBA. Foto: Patrick McDermott / Getty Images

Milwaukee ha ridotto il deficit a uno quando Middleton ne ha scesi tre con un punteggio di 3:39. Ma i Celtics hanno risposto con cinque punti di fila e hanno aperto il quarto inning 8-0, compresi i sei di Parker, che ha giocato 10:15 per trasformare il gioco da tre punti 102-90.

A otto minuti dalla fine, il pacchetto di avvio di Portis è stato l’inizio della vincita dei Bucks, pareggiando la partita a 111 per 1:26 con un fallo sulla sinistra quando AntodoCounbo ha segnato. Ha sbagliato un tiro libero e Brown ha fatto una coppia dall’altra parte, riportando Boston in vantaggio.

Ma Matthews ha seppellito il suo trio in vantaggio 114-113 e Bucks ha mantenuto.

READ  40 La migliore televisori per bambini con dvd del 2022 - Non acquistare una televisori per bambini con dvd finché non leggi QUESTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.