Notizie dal governo: annunci globali in tempo reale

FotoAgente della United Airlines Gate a Denver questa settimana.  United ha stretto una partnership con diverse compagnie aeree per cancellare i voli il giorno di Natale.
debito…Erin Schaff/The New York Times

Migliaia di passeggeri hanno ricevuto la stessa inquietante notizia giovedì: il loro volo della vigilia di Natale è stato cancellato all’ultimo minuto a causa di un recente aumento dei casi di Omicron, anche da parte degli assistenti di volo.

A partire da venerdì mattina, il numero di cancellazioni in tutto il mondo è stato di oltre 1.900, secondo il sito web di Airline Awareness. Questo è l’ultimo colpo Vacanza, Principalmente nuovo e molto contagioso Variante Omigron, che ora calcola Più del 70 percento Nuovi casi di coronavirus negli Stati Uniti.

Delta Airlines ha dichiarato in una dichiarazione di aver cancellato circa 90 voli venerdì dopo aver “esaurito tutte le opzioni e le risorse”, incluso il trasferimento e il trasferimento di aerei e personale per sostituire i voli di linea. “In alcune aree è una combinazione di possibili condizioni meteorologiche incoerenti e l’impatto della variazione omigra, ma non sono gli unici problemi”, ha detto.

United Airlines ha cancellato almeno 150 voli in partenza da dozzine di aeroporti venerdì, con altri 44 in partenza sabato. Consapevolezza del volo. Altre compagnie aeree, tra cui JetBlue e Allegiant, hanno fatto lo stesso, anche se American Airlines ha dichiarato di non aver cancellato il volo venerdì mattina.

In Australia, decine di voli sono stati cancellati negli aeroporti delle principali città come Sydney e Melbourne, poiché i casi di coronavirus nel paese sono aumentati vertiginosamente dall’inizio dell’epidemia. In Europa, un portavoce del servizio ferroviario Eurostar ha detto venerdì mattina che un piccolo numero di treni è stato cancellato a causa del calo della domanda a causa delle restrizioni ai viaggi in tutto il continente.

READ  40 La migliore poltrona ufficio del 2022 - Non acquistare una poltrona ufficio finché non leggi QUESTO!

Secondo il New York Times, negli Stati Uniti sono stati segnalati quasi 170.000 nuovi casi giornalieri, con un aumento del 38% nelle ultime due settimane. Monitor del virus corona.

United ha portato alla cancellazione dell'”impatto diretto sui nostri equipaggi di volo e sulle persone che operano le nostre operazioni” di Omicron in una dichiarazione. I membri del team hanno chiamato i malati, ha detto un portavoce di Joshua Fried, aggiungendo che lo United aveva avvisato i clienti non appena era finito. Ha aggiunto che non si aspettava che la compagnia aerea cancellasse più voli.

“Stiamo davvero gestendo questo giorno dopo giorno”, ha detto. “Sabato potrebbero essere cancellati altri voli. Questo è possibile.”

I clienti hanno espresso le loro lamentele sui social media per la cancellazione.

In Australia, sono stati segnalati oltre 500 casi di Omigron e molti assistenti di volo non sono stati in grado di lavorare dopo essere stati identificati come stretti collaboratori di casi positivi al virus corona, hanno affermato i funzionari dell’aviazione. In condizioni statali, devono essere isolati per sette giorni.

“Abbiamo bisogno di un gran numero dei nostri principali membri del team per testare e isolare i contatti stretti in considerazione del crescente numero di casi nella comunità generale”, ha detto un rappresentante di Jetstar Airways in un’e-mail venerdì. “Di conseguenza, abbiamo dovuto apportare alcune modifiche tardive al nostro programma”.

READ  40 La migliore vaschetta di alluminio in microonde del 2022 - Non acquistare una vaschetta di alluminio in microonde finché non leggi QUESTO!

Mentre il virus continua a diffondersi, la carenza di personale in vari settori sta colpendo i servizi in molti paesi.

Il Regno Unito ha affermato questa settimana che ridurrà il numero di giorni in cui le persone devono essere isolate da 10 giorni a sette giorni dopo aver mostrato segni di Covit-19, con funzionari che affermano che il cambiamento aiuterebbe ad alleviare il deficit. I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno effettuato un’operazione simile giovedì, sebbene il cambiamento si applichi solo agli operatori sanitari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *