Notre Dame contro. Oklahoma State Score: Live, College Football Score, Aggiornamenti Fiesta Bowl 2022

Un buon inizio nel secondo tempo e un brillante inizio nel secondo tempo hanno aiutato il 9° Oklahoma State a rimontare da un deficit iniziale nella Fiesta Cup, con un vantaggio di 31-28 contro il 5° Notre Dame nel quarto periodo. . I combattenti irlandesi, che ora giocano la loro prima partita sotto la guida dell’allenatore a tempo pieno Marcus Freeman, sono passati in vantaggio per 28-7 nel secondo quarto, 1:16. Quel vantaggio è stato rapidamente interrotto quando Spencer Sanders ha lasciato i Cowboys in campo e li ha portati a Touchdown poco prima dell’intervallo.

Oklahoma State ha poi preso la palla per primo nel secondo tempo e ha impiegato quattro minuti su un touchdown di 12 partite e 87 yard. Quando l’attacco di Notre Dame è tornato in campo, era notevolmente basso contro la difesa dei Cowboys e ha avuto pochissime vittorie. Jack Cohn ha lanciato 342 yard e quattro touchdown nel primo tempo – i numeri sarebbero già sufficienti per fare una grande partita con un quarterback contro l’Oklahoma State in questa stagione – ma ha aggiunto solo 40 yard nel terzo quarto senza reti per i Fighting Irish. . Crimine.

Un altro lungo touchdown drive alla fine del terzo quarto ha portato la partita al pareggio, e poi Oklahoma State è tornato sulla linea di porta prima di accontentarsi di un canestro negli ultimi minuti del terzo quarto. Alla fine, il parziale di 24-0 ha capovolto la partita e ha trasformato una potenziale cerbottana in una fiesta bowl che avrebbe dato vita a un finale straordinario.

CBS Sports ti terrà aggiornato con analisi da fischio a fischio, punti salienti e altro sul blog in diretta di seguito.

READ  Microsoft rimuove il pannello di controllo dal suo ultimo aggiornamento di Windows 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.