Notre Dame contro. Oklahoma State Score: Live, College Football Score, Aggiornamenti Fiesta Bowl 2022

Un buon inizio nel secondo tempo e un brillante inizio nel secondo tempo hanno aiutato il 9° Oklahoma State a rimontare da un deficit iniziale nella Fiesta Cup, con un vantaggio di 31-28 contro il 5° Notre Dame nel quarto periodo. . I combattenti irlandesi, che ora giocano la loro prima partita sotto la guida dell’allenatore a tempo pieno Marcus Freeman, sono passati in vantaggio per 28-7 nel secondo quarto, 1:16. Quel vantaggio è stato rapidamente interrotto quando Spencer Sanders ha lasciato i Cowboys in campo e li ha portati a Touchdown poco prima dell’intervallo.

Oklahoma State ha poi preso la palla per primo nel secondo tempo e ha impiegato quattro minuti su un touchdown di 12 partite e 87 yard. Quando l’attacco di Notre Dame è tornato in campo, era notevolmente basso contro la difesa dei Cowboys e ha avuto pochissime vittorie. Jack Cohn ha lanciato 342 yard e quattro touchdown nel primo tempo – i numeri sarebbero già sufficienti per fare una grande partita con un quarterback contro l’Oklahoma State in questa stagione – ma ha aggiunto solo 40 yard nel terzo quarto senza reti per i Fighting Irish. . Crimine.

Un altro lungo touchdown drive alla fine del terzo quarto ha portato la partita al pareggio, e poi Oklahoma State è tornato sulla linea di porta prima di accontentarsi di un canestro negli ultimi minuti del terzo quarto. Alla fine, il parziale di 24-0 ha capovolto la partita e ha trasformato una potenziale cerbottana in una fiesta bowl che avrebbe dato vita a un finale straordinario.

CBS Sports ti terrà aggiornato con analisi da fischio a fischio, punti salienti e altro sul blog in diretta di seguito.

READ  Joe Rogan: il CEO di Spotify condanna l'uso di insulti razzisti da parte del podcaster, ma afferma che la società non lo "metterà a tacere"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *