Padre e due figli muoiono in un incendio in casa a causa dell’albero di Natale secco e delle perdite

“Il luogo di nascita è un albero di Natale, quindi non sappiamo se sia stato causato dall’elettricità o da un vecchio albero di Natale secco”, ha detto Wilhelm alla CNN sabato.

“È con insopportabile tristezza condividere con voi questa mattina di Natale la triste notizia che la famiglia reale ha perso il padre in un incendio domestico questa mattina. [Eric] E due studenti della Richland Elementary School, condivisi dal Quakertown Community School District One Posta su Facebook Sabato.
Ecco alcuni consigli di sicurezza per evitare che il tuo albero di Natale prenda fuoco

La polizia e i vigili del fuoco sono stati chiamati a casa intorno all’1:22 di sabato e cinque membri della famiglia stavano dormendo al secondo piano della casa quando è scoppiato l’incendio, ha detto Wilhelm. I primi soccorritori hanno fatto diversi tentativi di entrare in casa, ma i vigili del fuoco hanno detto che avevano difficoltà a entrare a causa delle dimensioni del fuoco.

“È molto pericoloso entrare nella parte anteriore di un edificio con il fuoco”, ha detto Wilhelm alla CNN. “La porta e la finestra principale erano bloccate, a quel punto il fuoco si era esteso a tutta la casa. È stato molto difficile per i vigili del fuoco entrare in sicurezza. Ci è voluto un po’ di tempo”.

Quando i vigili del fuoco sono finalmente entrati in casa, hanno trovato i corpi di Eric King, 41 anni, e dei suoi due figli al secondo piano di una casa di due piani e mezzo, ha detto Wilhelm. La madre e il figlio maggiore della famiglia sono sopravvissuti con lievi ustioni, sono stati curati al Lehi Valley Hospital per le ferite e sono stati successivamente rilasciati, ha detto Wilhelm.

Il medico legale della contea di Bucks, Meredith Bucks, ha dichiarato che l’ufficio autopsia condurrà un’autopsia dei tre corpi entro la prossima settimana.

READ  40 La migliore doccia portatile del 2022 - Non acquistare una doccia portatile finché non leggi QUESTO!

Entrambi i cani di famiglia sono stati carbonizzati nel fuoco.

UN Pagina GoFundMe Il Re ha raccolto più di $ 200.000 creati a sostegno della famiglia, che è più del target di $ 20.000 fissato per sabato pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *