Partita del campionato NFC: San Francisco 49ers v Los Angeles Rams – in diretta! | Sport

Salve gente, e benvenuti alla nostra copertura del campionato NFC, che in questo caso è una sorta di estensione del campionato NFC West.

È il San Francisco 49ersin viaggio nelle confortevoli condizioni di una struttura all’avanguardia che presto diventerà una struttura per il Super Bowl, contro una squadra di casa merlata e sfidata dal supporto: i Los Angeles Rams.

In effetti, i Rams – miglior quarterback, più talento, miglior piazzamento in divisione, partita in casa – si trovano in una strana posizione. LA sembra rientrare perfettamente nella categoria “non piacciamo a nessuno”, nonostante tutti i vantaggi sopra elencati, inclusa quella partita casalinga di gennaio che giochi per tutta la stagione per guadagnare. O peggio ancora, forse è lo slot “a nessuno importa di noi” in cui siedono (sorso).

Questa è la vita di uno che vive a Los Angeles NFL squadra: indirizzo elegante, pochi tifosi. C’era una ragione per cui la città è stata un vuoto della lega più popolare delle nazioni per così tanto tempo: semplicemente non ci sono interessati. O forse Los Angeles, una città in forte diaspora, ama solo gli altri, come ad esempio i 49ers: questa settimana in visita alla squadra di casa.

Ancora peggio per i Rams, San Francisco li ha battuti due volte nella stagione regolare, l’ultima, 27-24 in questa stessa sede solo poche settimane fa, estendendo la loro formidabile serie di vittorie a sei contro la franchigia di SoCal.

Quindi sì, ci sono molte trame negative là fuori quando si tratta di questi Ram. E non tutto è giusto ovviamente: questi Rams sono in realtà un’ottima squadra, e sono effettivamente i favoriti per vincere oggi. E se vinceranno, saranno al loro secondo Super Bowl in quattro stagioni. Un sacco di franchise si iscriverebbero (me ne vengono in mente due proprio qui a New York).

READ  Classifica 2022 WM Phoenix Open: aggiornamenti in tempo reale, copertura completa, risultati del golf nel round 3 di sabato

Questa è la squadra del QB Matthew Stafford, del wide receiver Cooper Kupp, del tackle difensivo Aaron Donald e del cornerback Jalen Ramsey. Anche Matt Gay, il cui calcio di frizione li ha portati nel gioco del titolo NFC è un Pro Bowler. Quindi questa squadra ha armi del calibro del Super Bowl: hanno solo pochi fan e non possono battere i Niners. Il che è un po’ problematico.

Questo perché il quarterback straordinariamente bello dei Niners Jimmy Garropolo, ok / da bene a buono, solo a volte molto buono, è un’ulteriore prova che è possibile per una franchigia entrare in grandi partite senza i Mahomes “e Rodgers” del mondo, e vincere effettivamente loro. (Anche Brad Johnson e Trent Dilfer hanno aiutato).

Il mortale Jimmy G eccelle oltre il suo livello di talento naturale, in parte perché può fare affidamento sul cast dinamico di cui è circondato: cinque giocatori professionisti, sette sostituti, tra cui Deebo Samuel e il tight end George Kittle. Sono ben allenati dall’allenatore Kyle Shanahan e hanno il coraggio di vincere sulla strada, al freddo e sulla neve contro una squadra con altre tre vittorie e un Rodgers.

Ciò significa che non c’è paura per questi 49ers nell’atmosfera controllata e notevolmente più amichevole in cui queste due squadre giocheranno oggi.

Come andrà a finire? Bene, questo è ciò che siamo qui per scoprire. Avremo un po’ più di materiale pre-partita prima del calcio d’inizio e arriveremo ai tuoi pensieri, a condizione che tu li trovi. Seriamente, colpiscimi con qualsiasi cosa: sono qui per te. Inviami un’e-mail con i tuoi pensieri o tweet @LengelDavid e metterò il tuo nome sul giornale (tua mamma sarà così orgogliosa).

READ  La squadra di hockey femminile canadese vincitrice dell'oro ottiene una vittoria per gli atleti gay

Torna presto con altro: resta con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.