Pierce contro. Punteggio Vikings: aggiornamenti in tempo reale, statistiche di gioco, momenti salienti, TV, streaming “Monday Night Football”

Durante la pausa del “Monday Night Football”, i Minnesota Vikings affrontarono i rivali Chicago Pierce 10-3.

Il touchdown drive dei Vikings è arrivato nel terzo inning della partita quando hanno iniziato sulla propria linea delle 46 yard dopo una palla corta. Justin Jefferson ha continuato a dominare spostando di due terzi il drive, in cui il touchdown da 12 yard ha evidenziato la sua squadra.

I Bears hanno avuto due occasioni da red zone, ma le hanno trasformate in tre punti. In primo luogo, Shelton Richardson ha rimosso David Montgomery dal calcio per ridurre la spinta; In secondo luogo, Justin Fields ha preso una cattiva scusa che ha messo i Bears dietro le catene e hanno dovuto accontentarsi di un field goal. Hanno avuto un’altra possibilità nel secondo tempo quando Kirk Cousins ​​ha lanciato un intercetto apparentemente indescrivibile e ha dato a Chicago un campo ristretto, ma il tentativo di field goal da 49 yard di Cairo Stondos è stato bloccato da Dalvin Tomlinson.

I Vikings rimarranno fuori dalla corsa ai playoff o Pierce tornerà nel secondo tempo? Lo scopriremo presto. Quando ti informiamo con statistiche, punteggi e momenti salienti, tienilo bloccato nel nostro blog dal vivo durante la notte.

Come vedere

Data: lunedì 20 dicembre | Volta: 20:15 ET
Posizione: Campo dei soldati (Chicago)
TV:
ESPN | Flusso: fuboTV (Provalo gratis)
Seguire: CBS Sports App
Contraddizioni: Vichinghi -6.5, O/U 44.5

READ  40 La migliore borsa frigo per insulina del 2022 - Non acquistare una borsa frigo per insulina finché non leggi QUESTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *