Poiché le vendite di apparecchiature sono lente, Pelodon assume McKinsey per rivedere la struttura dei costi

Pelodon Comitato consultivo esecutivo McKinsey & Co. La CNBC ha scoperto che insieme ad essa è possibile riconsiderare la sua struttura dei costi ed eliminare parte del lavoro.

Secondo un rapporto della CNBC, i potenziali tagli di posti di lavoro sono stati discussi in una recente telefonata con i membri del consiglio di Peloton. Il segmento dell’abbigliamento, che ha registrato vendite particolarmente deboli, è un’area che potrebbe essere presa di mira. La società non ha rivelato i ricavi della sua attività di abbigliamento.

Peloton chiede ai dipendenti che lavorano nei suoi negozi al dettaglio di mattoni e malta di effettuare chiamate al servizio clienti durante le ore non di punta. A un certo punto, un dirigente di Peloton ha detto che 15 negozi erano “sulla linea di taglio”. Al 30 giugno, Bellows gestiva 123 showroom negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Germania.

La CNBC ha visto più di una dozzina di notizie dall’uso interno per i dipendenti, oltre a notizie scarse, in cui i lavoratori discutono di tagli di posti di lavoro previsti e calo dei prezzi delle azioni.

Un dipendente senza nome ha detto alla CNBC che “l’emozione manca sempre”. “L’azienda se ne va molto velocemente”.

Un portavoce di Ploton non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento della CNBC. Un portavoce della McKinsey ha rifiutato di commentare.

Dopo essere aumentata di oltre il 440% nel 2020, la capitalizzazione di mercato di Peloton è crollata a $ 10,2 miliardi quando le azioni sono scese del 76% lo scorso anno. Il calo è continuato quest’anno, con le azioni Peloton che martedì hanno raggiunto il minimo di 52 settimane di $ 29,62.

READ  Gli ospedali della zona di Cleveland che stanno combattendo la recente rivolta del governo 19 hanno pubblicato un annuncio su un giornale locale dicendo "aiuto".

Il direttore finanziario Jill Woodworth ha dichiarato all’inizio di novembre che la società voleva ridurre i costi. Il ritmo della crescita delle entrate e dei nuovi abbonamenti è rallentato drasticamente dai primi giorni dell’epidemia del governo.

“Alcune di queste aree di risparmio identificate includono modifiche significative ai nostri piani di assunzione in tutta l’azienda, miglioramento dei costi di marketing e controllo dello sviluppo degli showroom”, ha affermato Woodworth all’epoca.

Soffietto ha aumentato gli investimenti per soddisfare la più ampia domanda dei consumatori. Ma questa esigenza si indebolisce poiché gli acquirenti scelgono tra altre opzioni di fitness a casa o scelgono di andare in palestra.

Per il periodo di tre mesi terminato il 30 settembre, Peloton ha assorbito circa 161.000 abbonati fitness affiliati, l’aggiunta netta più bassa in otto trimestri. Rispetto a un aumento del 250% nello stesso trimestre del 2020, il fatturato annuo è aumentato del 6%.

A novembre, Pelodonte Blocco forzato delle assunzioni. Impiegava 6.743 persone negli Stati Uniti al 30 giugno, più del doppio del numero di 3.281 dipendenti di un anno fa.

Peloton verrà lanciato alla fine di questo mese La consegna e il montaggio dei suoi prodotti per bici e battistrada costano centinaia di dollari, Citando i livelli storici di inflazione e l’aumento dei costi della catena di approvvigionamento. In precedenza, tale tariffa veniva aggiunta al prezzo della bicicletta e del battistrada. Ciò porta il prezzo dei prodotti rispettivamente a $ 1.745 e $ 2.845.

“Ora, le persone stanno aumentando i prezzi. Ikea ha aumentato i prezzi. Vogliamo andare nel mezzo del pacchetto”, ha affermato Tara Dresder, chief marketing and communication officer di Bellows.

READ  "Esplosione" nella raffineria di petrolio ExxonMobil a Beethoven, in Texas, ferisce molti

Richiedendo ai futuri clienti i costi di spedizione e configurazione, Peloton risparmierà su tali costi.

La società ha registrato perdite e non prevede di essere redditizia prima di ripagare interessi, tasse, ammortamenti e debiti entro il 2023.

Ai primi di novembre, La società di fitness ha abbassato le prospettive fiscali per il 2022, Previsione di ricavi tra $ 4,4 miliardi e $ 4,8 miliardi, in calo rispetto alla precedente stima di $ 5,4 miliardi. Ha anche ridotto le aspettative degli abbonati da 3,63 milioni a 3,35 milioni a 3,45 milioni.

Nelle ultime settimane, molti analisti hanno affermato di aspettarsi una vacanza debole per l’azienda Chiedi un altro taglio nella sua guida annuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *