Prima cosa: Trump “profonde tensioni” sull’indagine sull’attacco al Campidoglio | Notizie americane

Buon giorno.

Questo è Donald Trump Sempre più agitato Il comitato ristretto della Camera, che sta indagando sull’attacco al Campidoglio, è ben consapevole della questione ed è ansioso che possa essere coinvolto in un’indagine completa sull’insurrezione, nonostante le proteste che è innocente.

Nelle ultime settimane l’ex presidente si è lamentato maggiormente dell’indagine, chiedendo perché il suo ex capo di gabinetto della Casa Bianca Mark Meadows abbia condiviso così tanto con il comitato di selezione e perché decine di altri aiutanti abbiano collaborato.

Il ritratto, che emerge da una serie di fonti vicine a Trump, inclusi attuali ed ex aiutanti, suggerisce che un ex presidente, Moore, è stato lasciato intatto e lasciato in un angolo accelerando le indagini del panel.

  • Adam KingsingerIl 6 gennaio, uno dei due repubblicani del comitato, ha detto di no Ancora Pronto a condannare l’ex presidente, Ma quel gruppo era Sta indagando sulla possibilità della sua esistenza.

  • Gli Stati Uniti “sono più vicini alla guerra civile di quanto chiunque di noi vorrebbe credere”., Ha detto un membro chiave del comitato consultivo della CIA. Il Analisi di Barbara F. Walter, Un professore di scienze politiche, è in un libro che sarà pubblicato il prossimo anno.

Omigron “in tutto il mondo” e i viaggi aumentano i rischi del governo

Un ospedale mobile per la vaccinazione contro il virus corona a Manhattan
Un ospedale mobile per la vaccinazione contro il virus corona a Manhattan. A New York, venerdì 22.000 persone sono risultate positive al Covit-19, hanno detto i funzionari. Foto: Andrew Kelly / Reuters

Un importante epidemiologo statunitense ha affermato domenica che la variante Omigron di Govit-19 ha “capacità di trasmissione straordinarie” e ha promesso che causerà un inverno buio mentre “infuria in tutto il mondo”.

L’avvertimento del dottor Anthony Fassi è arrivato prima di un intenso viaggio di vacanza, che secondo lui aumenterebbe il rischio di infezione anche per coloro che sono stati vaccinati.

In un’intervista con Meet the Press della NBC, il capo consigliere medico di Joe Biden e capo del National Allergy and Infectious Diseases ha esortato gli americani a ottenerlo. Booster visualizzazioni E indossa le mascherine.

Fauci sembrava anche cercare di contenere il danno sulla tesi di Kamala Harris dell’amministrazione Biden “Non visto” Disponibile nelle varianti Omicron o Delta. Venerdì, i commenti di Harris sono stati “estrapolati dal contesto”, ha sottolineato Fassi, riferendosi allo “straordinario numero di mutazioni” di Covit-19 piuttosto che essere impreparato.

  • Doug Eriksson, senatore dello stato di Washington e aperto critico dell’ordine di emergenza epidemico del governo 19, è morto all’età di 52 anni.. La sua morte arriva a lui poche settimane dopo L’esame ha confermato la presenza di infezione da corona, La causa della sua morte non è stata immediatamente rilasciata.

  • I senatori statunitensi Elizabeth Warren e Corey Booker hanno confermato un test positivo per Govt-19.. Entrambi hanno detto che erano Sintomi lievi.

Il primo ministro britannico è sotto pressione dalla foto Incontro durante la chiusura

Boris Johnson
Boris Johnson è sotto pressione. Foto: Leon Neil / Getty Images

Una foto di Boris Johnson, sua moglie e fino a 17 dipendenti nel giardino di Downing Street durante il primo lock-in mostra persone che “bevono alcolici dopo riunioni impegnative” e agiscono secondo le regole del giorno, ha detto il segretario alla giustizia britannico Dominic Robb.

15 maggio 2020 Eventi Rob Preservation, a Immagine condivisa con Guardian, Che sembra essere diverso dall’edizione di Downing Street, che mostra le persone che ancora partecipano alle riunioni di lavoro.

Il film è uscito dopo una serie di notizie su Presunti incidenti simili a Downing Street e altrove Dice che le regole potrebbero essere state violate durante il successivo blocco lo scorso Natale e per diversi mesi.

Venerdì il partito conservatore ha subito un duro colpo quando ha perso le elezioni suppletive in una forte circoscrizione in tutti tranne due degli ultimi 189 anni. Johnson è in giro da allora Mettilo nel “Avviso” Gli assistenti senior hanno detto che potrebbe andarsene entro un anno se il suo stesso partito non ripulisce il suo atto.

  • Quali sono le regole del governo nel Regno Unito il 15 maggio 2020? Due giorni prima dell’incontro, le restrizioni al blocco sono state allentate per consentire a due persone di case diverse di incontrarsi all’esterno e ad almeno 2 metri di distanza.

In altre notizie

Gabriel Borick, il presidente eletto del Cile, saluta i sostenitori
Gabriel Borick, il presidente eletto del Cile, saluta i sostenitori. Foto: Martin Bernetti/AFP/Getty Images
  • Gabriel Borick, leader degli ex studenti di sinistra, assumerà la carica di presidente junior del Cile Dopo una vittoria schiacciante al secondo scrutinio contro il suo rivale di estrema destra conservatore Jose Antonio Cast. Con quasi il 97% dei voti contati, Il 35enne era del 55,8% e avanti di 12 punti percentuali.

  • Joe Munch ha dato un duro colpo a Joe Biden ieri, dicendo “no” al piano di spesa interna di 1,75 trilioni di dollari.. Pubblicato dalla Casa Bianca Condanna forte al senatore, provocò una feroce guerra di parole all’interno del partito, che era nettamente diviso tra moderati e progressisti.

  • Un gruppo di avvocati e pubblici ministeri si è impegnato a chiedere clemenza per 110 soldati neri condannati per disordini e disordini. In un campo militare a Houston nel 1917. Hanno in programma di chiedere al segretario militare di concedergli il licenziamento con onore dopo la sua morte. Spero che saranno perdonati da Joe Biden.

  • Gli agenti giunti sul luogo dell’incidente stradale in un incidente stradale in Florida sono rimasti scioccati. Tra le “vittime” anche due grossi coccodrilli. Le autorità hanno arrestato il conducente disarmato e il suo passeggero di 18 e 17 anni quando “hanno visto un SUV sdraiato su un lato nel lunotto posteriore”.

Da non perdere: la Chiesa del Texas sta lottando per il diritto all’aborto

Un raduno nella capitale dello stato del Texas a settembre
Un raduno nella capitale dello stato del Texas a settembre. Foto: Jordan Wonderhor / Getty Images

Alla fine degli anni ’60, il crescente movimento per legalizzare l’aborto americano a livello statale trovò un alleato più fedele di un gruppo di donne nella prima chiesa universalista unitaria a Dallas, in Texas. Invece di lavorare a maglia e vendere pacchi, la coalizione delle donne della chiesa ha sostenuto il diritto all’aborto e ha persino contribuito a sostenere legalmente la caccia alla fila V. Le donne pioniere hanno gettato le basi per la situazione di oggi Il crescente movimento sociale a favore della fede In Texas.

O questo: dietro l’oltraggioso lutto virale che la gente chiama “un capolavoro”

Andy Goran e sua madre Renée.
Andy Goran e sua madre Renee Foto: Andy Goran

Un giornale della Carolina del Nord ha recentemente pubblicato una notizia insolita: “Una grande donna ebrea, Redneck, è morta sabato a El Paso”, annunciava l’articolo, prima di notare le 1.000 parole di una delle più oltraggiose condoglianze mai scritte. “Madre cattiva, prospera, dai capelli rossi” e “talento e alleato” Rene Mandel Goran, “ha preso a calci”, ha detto la persona in lutto. Il rotolante, frenetico tributo è stato felicissimo sconvolge tradizioni rispettabili Piccolo lutto cittadino.

Test climatico: gli scienziati guardano con ansia il gigantesco ghiacciaio “Doomsday” in Antartide

Vista satellitare dell'Antartide
Vista satellitare dell’Antartide contrassegnata in rosso dal ghiacciaio Dwights. Foto: UniversalImagesGroup / UIG / Getty Images

Un gruppo di scienziati del ghiaccio di New Orleans ha avvertito che qualcosa di terribile si sta sviluppando nella calotta glaciale antartica occidentale, nella penisola antartica. Uno studio pluriennale condotto da team di ricercatori britannici e americani ha scoperto che grandi crepe e fessure erano aperte sopra e sotto il ghiacciaio Dwights, uno dei più grandi ghiacciai del mondo. Potrebbero essere cinque anni o meno.

Ultima cosa: strane notizie del 2021

Shakira, Nicki Minaj, un capibara, un condor e Mark Zuckerberg
Le buffonate di Mark Zuckerberg, Shakira, California Condors, Argentine Capybaras e Nicki Minaj hanno fatto notizia nel 2021. Composizione: Alami, Reuters, Twitter

Nell’anno iniziato con l’attacco al Campidoglio degli Stati Uniti, proseguito con la caduta dell’Afghanistan e concluso con la rapida diffusione di Omigran, il ciclo delle notizie globali a volte è stato travolgente. Ma anche se il 2021 è un altro anno appagante, non tutte le notizie sono negative. Da Pig Fight di Shakira a Test Fesco di Nikki Minaj, alcuni qui Storie e titoli divertenti e strani Rilasciato quest’anno.

READ  Biden afferma che "è chiaro" la Russia prende di mira i civili, ma è "troppo presto per dire" se sta commettendo crimini di guerra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *