Rob Gronkowski lancia tweet criptici sul futuro della NFL

Rob Gronkowski lunedì ha lanciato un tweet criptico suggerendo che sta rimuginando ad allontanarsi dalla NFL dopo il Bucaniere di Tampa Bay‘perdita playoff per il Los Angeles Rams.

Mentre la maggior parte della preoccupazione riguardava Tom Brady e ciò che riserverà il suo futuro, Gronkowski è anche un altro futuro Hall of Fame che potrebbe forse camminare verso il tramonto, insieme a quattro anelli del Super Bowl.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURA SPORTIVA SU FOXNEWS.COM

14 agosto 2021;  Tampa, Florida, USA; Rob Gronkowski (87) di Tampa Bay Buccaneers si allena prima della partita contro i Cincinnati Bengals al Raymond James Stadium.

14 agosto 2021; Tampa, Florida, USA; Rob Gronkowski (87) di Tampa Bay Buccaneers si allena prima della partita contro i Cincinnati Bengals al Raymond James Stadium.
(Kim Klement-USA TODAY Sports)

“Anno 11 nei libri”, ha scritto. “Che corsa è stata. Grato ai Bucs per avermi dato l’opportunità di giocare un altro anno. Ai miei compagni di squadra, grazie per aver dato tutto quello che avevi. Il sudore che abbiamo versato e i ricordi fatti non saranno mai dimenticati. Grazie al #Krewe pure.

“Anni 12 ???”

Gronkowski ha dato il massimo per il gioco del calcio.

TOM BRADY PENSA SUL FUTURO NFL: “NON C’È CORRETTA PER ME DI CAPIRE COSA C’È SUCCESSIVO”

Anche dopo aver saltato la stagione 2019, è comunque riuscito a giocare tutte le 16 partite con i Buccaneers nel 2020 e 12 partite nel 2021. In 28 partite con il Tampa Bay, ha avuto 100 ricezioni per 1.425 yard e 13 touchdown.

Rob Gronkowski # 87 dei Tampa Bay Buccaneers guarda prima della partita contro i Los Angeles Rams nella partita NFC Divisional Playoff al Raymond James Stadium il 23 gennaio 2022 a Tampa, in Florida.

Rob Gronkowski # 87 dei Tampa Bay Buccaneers guarda prima della partita contro i Los Angeles Rams nella partita NFC Divisional Playoff al Raymond James Stadium il 23 gennaio 2022 a Tampa, in Florida.
(Mike Ehrmann / Getty Images)

Ha firmato un contratto di un anno con Tampa Bay dopo aver vinto il Super Bowl nel 2020, giurando di tornare indietro con il resto dei Bucs. La squadra è caduta poco poco domenica nei playoff contro i Rams 30-27.

READ  Olimpiadi 2022 in diretta: medaglie e risultati dal primo giorno

Ma gran parte del futuro di Gronkowski può fare affidamento su ciò che fa Brady.

Chris Gronkowski, il fratello di Rob, ha detto a TMZ Sports a settembre che crede che il leggendario tight end se ne andrebbe nello stesso momento in cui lo fa Brady. Ha detto che non poteva vedere suo fratello prendere i passaggi per nessun altro quarterback.

26 settembre 2021;  Inglewood, California, USA;  Il tight end dei Tampa Bay Buccaneers Rob Gronkowski (87) non riesce a resistere a un passaggio nella end zone nel terzo quarto della partita contro i Los Angeles Rams al SoFi Stadium.  Credito obbligatorio: Jayne Kamin-Oncea-USA TODAY Sports

26 settembre 2021; Inglewood, California, USA; Il tight end dei Tampa Bay Buccaneers Rob Gronkowski (87) non riesce a resistere a un passaggio nella end zone nel terzo quarto della partita contro i Los Angeles Rams al SoFi Stadium. Credito obbligatorio: Jayne Kamin-Oncea-USA TODAY Sports
(Jayne Kamin-Oncea-USA TODAY Sport)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

I fan dei Buccaneers aspetteranno sicuramente le decisioni di Gronkowski e Brady.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *