Sparatoria al Bridgewater College: due agenti hanno sparato e ucciso

“Posso confermare che un agente di polizia del campus e un agente di sicurezza del campus sono morti oggi per ferite da arma da fuoco”, ha detto Bogert a Josh Campbell della CNN.

Un sospetto maschio è stato arrestato e un’indagine è in corso, secondo la polizia di stato della Virginia.

Martedì sera era prevista una conferenza stampa sull’incidente.

Il presidente del college David Bushman, in un messaggio sulla pagina Facebook della scuola, ha definito la sparatoria una “tragedia indicibile”.

“L’ufficiale di polizia del campus John Painter e l’ufficiale di sicurezza del campus JJ Jefferson sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco nel campus mentre ci proteggevano”, ha scritto Bushman. “Questi ufficiali erano amici intimi, conosciuti da molti di noi come il ‘duo dinamico’. John è stato il testimone di nozze di JJ quest’anno. Erano amati da studenti, docenti e personale. Ho ferito le loro famiglie e i loro cari, come so che facciamo tutti. “

È stato revocato un rifugio sul posto in cui il college era rimasto per la maggior parte del pomeriggio.

Intorno alle 13:20 diverse agenzie di polizia hanno risposto alla denuncia di un tiratore attivo nel campus, ha affermato la polizia in una dichiarazione.

“Il rapporto iniziale è arrivato secondo cui due agenti erano stati uccisi e il sospetto armato è fuggito dalla scena. Le forze dell’ordine statali e locali hanno immediatamente risposto e avviato una massiccia operazione di ricerca per il sospetto”.

Gov. Glenn Youngkin ha detto in precedenza di essere stato informato della sparatoria.

“Sono stato informato sulla situazione al Bridgewater College”, ha twittato Youngkin dal suo account. “L’assassino è in custodia e sul posto sono presenti polizia statale e locale”.

READ  Stato del Michigan contro. Pittsburgh Score: Epic Beach Bowl 2021 restituisce il record di Sparty 21 nel quarto trimestre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *