Stato del Michigan contro. Pittsburgh Score: Epic Beach Bowl 2021 restituisce il record di Sparty 21 nel quarto trimestre

Il numero 10 del Michigan State di giovedì sera ha vinto l’epica vittoria nella Beach Cup 2021, segnando 15 punti negli ultimi 3 minuti. 12 ha vinto 31-21 contro Pittsburgh. Gli spartani, in svantaggio 21-10 alla fine del terzo quarto, hanno segnato 21 punti senza risposta in finale.

Prima dell’inizio della partita, il Pitt Quarterback e il finalista dell’Heisman Trophy Kenny Pickett lasciarono la partita per prepararsi al Draft NFL, costringendo i Panthers a sostenere Nick Bar. Non ebbero tempo per passare alla terza traversa poiché Barry subì un infortunio alla spalla quando colpì un touchdown da 16 yard al livello 7-7 nel primo quarto. Davis Beville è stato nominato per sostituirlo e, sebbene i Panthers abbiano resistito il più a lungo possibile, la perdita del bar era troppo grande da affrontare.

La verità è che lo stato del Michigan aveva pitta in gioco. Gli Spartans hanno fermato i Panthers a 274 yard la sera, ma sono stati colpiti a una gamba per attaccarsi. Non dovrebbe sorprendere che a Sparti Kenneth Walker manchi la stella dopo III.

Michigan State ha restituito la palla due volte, inclusa una nella zona rossa, e ha mancato un field goal per l’avvio. Battuto Thorn inciampò nella seconda metà del secondo tempo, che fu lanciato da Cam Bright di Pitt e tornò al touchdown da 26 yard. Questa è stata l’ultima volta che Bit ha segnato nel gioco.

Michigan State ha trovato Badride in tre touchdown del quarto trimestre, con Jayden Reid in vantaggio di 2:51 con un passaggio da 22 yard. I Panthers hanno risposto con un buon drive nell’area degli Spartans, ma sono stati fermati da Pavil Cal Halde, che ha portato la palla a casa per 78 yard per completare il pit. I Big Six hanno cambiato l’esito del gioco per gli scommettitori nei suoi ultimi secondi; Lo stato del Michigan ha chiuso come favorito con 3,5 punti, secondo Caesars Sportsbook.

READ  40 La migliore piumini letto del 2022 - Non acquistare una piumini letto finché non leggi QUESTO!

Michigan State QB Baton Thorne ha attraversato il suo sforzo 354 yarde e ha contribuito a compensare le sue entrate con tre touchdown. Jalan Neylar fu il capocannoniere di Thorn, ricevendo sei passaggi per 108 yard. Il Bit guidato da Jordan Addison ricevette sette passaggi per 114 yard e ne prese 28 in campo, ma lui era l’unica fonte affidabile per i Panthers e non poteva farcela da solo.

La vittoria ha significato che Michigan State si è conclusa 11-2 con il record di una stagione da quando è stata 12-2 nel 2015. Pitt ha terminato la sua stagione 11-3, ottenendo il maggior numero di vittorie in una singola stagione dal 1981.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.