Tom Brady, altri annunciano il ritiro del quarterback degli Steelers Ben Rothlisberger

ben-roethlisberger.jpg
Getty Images

Come previsto, quarterback Ben Rothlisberger Ha annunciato il suo ritiro giovedì dopo 18 stagioni Pittsburgh Steelers. Il 39enne ha condiviso la notizia in un video pubblicato sulle sue pagine social.

Nel video, n. 7 può essere visto ripulire il suo armadietto mentre riflette su quasi due decenni a Pittsburgh.

“Non so come esprimere a parole cosa significhi per me il gioco del calcio e che benedizione sia… il viaggio è emozionante, definito da relazioni e motivato da un senso di competizione”, dice. Nel video. “Tuttavia, è ora di pulire il mio armadietto, appendere le scarpe e fare tutto il possibile per mia moglie e i miei figli. Mi ritiro dal calcio come un uomo veramente grato”.

In seguito ha ringraziato la moglie, i tre figli, i genitori e la sorella. Ha anche ringraziato i suoi ex allenatori, compagni di squadra e tifosi per il loro supporto.

“Il calcio è un dono”, ha detto il due volte campione del Super Bowl.

Gli Steelers hanno formato Rothlisberger nell’undicesima prova assoluta nel 2004 e ha trascorso tutta la sua vita in nero e oro. Dopo il suo annuncio di ritiro, fan e giocatori hanno reagito, alcuni fan degli Steelers lo hanno ringraziato per 18 anni, alcuni concorrenti hanno celebrato l’annuncio e altri hanno reagito alla nuova era dei quarterback ritirando ogni QB senior.

Ecco alcune delle migliori reazioni:

Bucaniere di Tampa Bay Trimestre Tom Brady Hanno scherzato su quanto fossero diversi i loro metodi di allenamento.

Gli Steelers hanno ringraziato il Big Ben.

Eli Manning, la scelta numero 1 in assoluto nel Draft NFL 2004 e uno dei contemporanei più importanti di Rothlisberger, si è congratulato con lui per il suo ritiro.

READ  Tempesta invernale: Previste nevicate, forti nevicate, problemi di viaggio e interruzioni di corrente nel sud-est

Non una cattiva statistica.

I fan stanno cercando di esprimere.

Questa è la fine di un’era.

I fan ci pensano già da cinque anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.