Un padre di quattro figli che ha chiamato il presidente Biden “Let’s Go Brandon” durante una chiamata della vigilia di Natale, ha scherzato

Il padre di quattro figli, che ha augurato al presidente Joe Biden e alla First Lady un buon Natale, ha aggiunto “Let’s Go, Brandon” alla fine della chiamata in streaming di Santa Tracker. La cruda notizia.

“Alla fine, non ho nulla contro il signor Biden, ma sono frustrato perché penso che possa fare un lavoro migliore”, ha detto Jared Schmeck, 35 anni, che lavora per un’azienda elettrica. Ufficiale per sei anni fino alle sue dimissioni nel luglio 2018. “Dico che non manca di rispetto.”

La frase “Let’s go, Brandon” è diventata una digressione conservatrice del leader democratico, diventando il codice per “F — Joe Biden”, emerso a seguito delle gare NASCAR del 2 ottobre in Alabama. , Ma un giornalista televisivo ha suggerito durante un’intervista con Brandon Brown che ha vinto la sua prima serie Xfinity che la folla in realtà ha cantato “Let’s go, Brandon”.

Schmeicz ha affermato di non essere un “truccatore”, ma si è descritto come un “americano di pensiero libero e seguace di Gesù Cristo”.

Shmek ha detto che lui e la sua famiglia chiamano Norat Santa il localizzatore ogni vigilia di Natale. Ha detto che non sapeva se la chiamata sarebbe stata trasmessa in diretta.

Quando ha chiamato venerdì sera, gli è stato detto che la First Lady Jill Biden avrebbe risposto alle chiamate.

“Pensavo che fosse automatico. Abbiamo aspettato un po’ e poi hanno risposto”, ha detto. “Ho pensato, ‘Wow, questo è reale.’ “

Quando Jared ha condiviso i nomi dei suoi figli, il presidente Biden ha immediatamente elogiato il ragazzo, Hunter, e ha condiviso che avevano un figlio, Hunter, e un nipote.

READ  40 La migliore respekta frigorifero 3 del 2022 - Non acquistare una respekta frigorifero 3 finché non leggi QUESTO!

Il figlio di 11 anni di Jarrett ha detto al presidente che voleva un pianoforte per Natale. Suo figlio Hunter ha detto che aveva bisogno di un interruttore.

“Clic?” Biden interrogato.

Schmeck ha spiegato al Presidente che Ninetendo è l’acronimo di Switch. Shmek ha condiviso che sua figlia Piper ama una bambola Barbie e sarà felice di qualsiasi regalo da sua figlia Penelope Santa di 2 anni. Biden ha insistito che tutti i bambini andassero a letto entro le 21:00 e che Babbo Natale non si sarebbe presentato fino a mezzanotte.

“Beh, buon Natale. Buon Natale “, ha detto la first lady.

“Spero che tu abbia un meraviglioso Natale”, ha risposto Schmeck, e ha aggiunto: “Buon Natale e andiamo Brandon!”

La first lady rise e il presidente rispose immediatamente: “Lascia andare Brendan, sono d’accordo”.

Poi il presidente Biden ha cercato di scoprire se Jared stesse chiamando dall’Oregon.

“Sei in Oregon? Dov’è casa tua?” Chiese il Presidente. Senza alcuna risposta, Biden è andato avanti, dicendo: “Penso che l’abbiamo perso”.

Nel frattempo, Schmeck riattaccò il telefono. Non ha contattato il presidente, ma ha detto che era stato tagliato fuori.

Poco dopo, la moglie di Schmeic ha pubblicato su Instagram: “Mio marito potrebbe o meno aver detto a Joe e Jill Biden al telefono, ‘Brendan può andare'”, si è fermata da due emoji piangenti.

Dalla vigilia di Natale al giorno di Natale, la rottura di Schmeicher con Pitton ha provocato indignazione sui social media.

Il rappresentante degli Stati Uniti Eric Swellwell, D-CA, ha scritto su Twitter: “Mi rifiuto di credere che siamo così indecenti. Non alla vigilia di Natale. Non per qualcuno che ha perso moglie e figlia a Natale. Siamo migliori di questo. Sii gentile e auguri di #Natale.

READ  40 La migliore frigoriferi da incasso ikea del 2022 - Non acquistare una frigoriferi da incasso ikea finché non leggi QUESTO!

Un altro ha scritto su Twitter: “Immagina di essere così infantile e irrispettoso da adulto da dire” Andiamo Brandon “al Presidente in presenza dei tuoi figli e dozzine. Questo è un momento triste. “

La sua opinione è stata duramente criticata da altri. Uno ha twittato: “Alcuni di noi celebrano la vigilia di Natale in segno di gratitudine per la nascita di Gesù, mentre altri gridano oscenamente per rendere felice il loro figlio. @ Luce web Il pubblico. “

“Ah. #jaredschmeck Questa sarà una tendenza per la prima volta nella sua vita, non in senso positivo “, ha scritto un altro sui social media.

Schmech ha definito il suo commento “umoristico” ed è stato un riflesso della sua frustrazione per le politiche di Fiden, compresi gli ordini federali sui vaccini, l’inflazione e i problemi della catena di approvvigionamento globale che hanno causato carenze nei prodotti di consumo.

“Ora vengo attaccato per aver usato la mia libertà di parola”, ha detto Schmeic, che riceve alcune telefonate vaghe ma minacciose da un inseguitore di Babbo Natale.

“Capisco che ‘Let’s Go Brandon’ abbia un cattivo significato, ma non sono così ingenuo su come mi sento per lui”, ha detto il padre di 35 anni la mattina di Natale. “Sembra un ragazzo amorevole. Non esiste una cosa come l’inimicizia. È solo uno scherzo innocente per esprimere il mio Dio – dato il diritto di esprimere la mia frustrazione in modo umoristico … Lo amo tanto quanto amo gli altri miei fratelli e sorelle.

Alla domanda sul motivo per cui si è dimesso dal dipartimento di polizia di Medford il 15 luglio 2018, Shmek non ha risposto.

READ  40 La migliore tappetino refrigerante del 2022 - Non acquistare una tappetino refrigerante finché non leggi QUESTO!

“Sono rimasto al 100% dietro quello che ho fatto e quello che ho detto”, ha detto.

– Maxine Bernstein

E-mail a bernstein@oregonian.com; 503-221-8212

Segui su Twitter maxoregoniano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *