Voci commerciali: Harden, Westbrook, Nuggets, Raptors

Sopra Conto alla rovescia dell’NBA mercoledì sera (punta di cappello Real GM), Adrian Wojnarowski di ESPN ha continuato a trasmettere che il Reti e Sixers non sono coinvolti in discussioni significative che coinvolgono James Harden.

“Cominciamo da qui: siamo sicuramente a meno di 24 ore dalla scadenza degli scambi NBA”, ha detto Wojnarowski. “Non c’è stato un dialogo significativo tra i 76ers ei Brooklyn Nets. Questo non significa che non accadrà da qui alla scadenza commerciale di domani. Ma qualsiasi potenziale scambio di James Harden con Filadelfia o ovunque, richiederebbe una notevole quantità di negoziazione. Non è così semplice Ben Simmons per James Harden.

Woj ha continuato dicendo che i Nets credono ancora di poter vincere un titolo quando sono sani, indipendentemente dal seme con cui entrano nei playoff. Ha anche detto che i Nets sono pronti per la partenza di Harden quest’estate, ma pensano ancora che dia loro le migliori possibilità di vincere un titolo in questa stagione.

“Penso che Brooklyn sia preparata all’idea che tratteranno semplicemente James Harden, se i suoi piani sono di andarsene, trattalo come ha fatto Toronto Kawhi Leonard. E dire ‘questo è probabilmente un affare one-shot. Vogliamo vincere un campionato. La nostra migliore possibilità è di farlo.’ Chissà cosa succede quando Harden torna con Kevin Durant. Ricominciano a suonare insieme come avevano programmato fin dall’inizio. Sono stati separati a causa delle ferite”.

Ecco alcune altre voci commerciali da tutta l’NBA:

  • Russell Westbrook è improbabile che venga scambiato entro la scadenza, dicono le fonti Eric Pincus di Bleacher Report. L’unica eccezione sarebbe se LeBron James spinge il Lakers per trattare con Westbrook al Razzi per Giovanni Muroma Los Angeles dovrebbe rinunciare a risorse aggiuntive o assumere uno stipendio indesiderato, rendendolo dubbioso, afferma Pincus.
  • Il Pepite sono alla ricerca di un difensore esterno e sono disposti a discutere la loro scelta del primo turno del 2027, secondo Mike Singer del Denver Post. Fonti dicono a Singer che Denver sta cercando un giocatore non noleggiato, quindi dovrebbero essere sotto contratto per più stagioni. Il problema che stanno incontrando i Nuggets è essere in grado di eguagliare gli stipendi, considerando JaMychal Green probabilmente dovrebbe essere coinvolto – Green può porre il veto a qualsiasi scambio ed è interessato solo a giocare per un contendente.
  • Il Rapaci non sono disposti a compromettere la flessibilità futura per una soluzione a breve termine e sono disposti ad accettare denaro oltre il 2022/23 in uno scambio solo se il giocatore si adatta bene alla squadra, come racconta Michael Grange di Sportsnet (Collegamento Twitter).
READ  40 La migliore vaschetta di alluminio in microonde del 2022 - Non acquistare una vaschetta di alluminio in microonde finché non leggi QUESTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.